Recensione della Slot Run with the Wolves Quad Shot
Divertiti, ma soprattutto preparati a correre con la slot machine Wolves Quad Shot. In realtà, la citazione fatta non nasce a caso, perché il suo nome completo è Run with the Wolves Quad Shot. Parliamo di un titolo molto affascinante, soprattutto per la sua grafica, che si presenta sui nostri schermi con 5 rulli e 25 linee di pagamento. In questa recensione avrai modo di toglierti ogni dubbio e conoscere da vicino le caratteristiche di questo titolo che puoi trovare online. Vediamo come si svolge questo gioco, come ottenere giri gratuiti e i mega bonus che si pongono sulla tua strada!
Sfrutta lupi e carte da gioco per tentare la fortuna
Dove sono i lupi? Ci sono, non temere e sono rappresentati con una grafica che è decisa, con colori ben accesi che rendono un po’ sognante questa esperienza di gioco. Si è catapultati in un mondo diverso rispetto all’atmosfera tipica di un film “a tema” come il classico di “Balla coi lupi”, ma a livello di game ci sono piacevoli sorprese.
Le icone scelte per creare le combinazioni partono da felini, piume, aquile e la tipica collana dei nativi americani. Si aggiungono poi i simboli alfanumerici (9 e 10) e le figure più importanti del gioco delle carte (J, Q, K e A). Se ti capiterà di trovare l’orso sul tabellone, ti attribuirà un valore che può arrivare fino 12 volte la puntata totale. Il Wild è rappresentato dal lupo, con il quale si possono sostituire tutti i simboli di gioco per trovare le combinazioni che pagano. E’ escluso da tutto questo lo Scatter, che offre al giocatore una vincita di 5, 20 o 100 volte la scommessa fatta sul giro.
E’ un titolo di media volatilità abbastanza facile da gestire, ma bisogna sempre essere attenti al tipo di strategia da attuare. Per giocare si potrà utilizzare il proprio computer, oppure tablet o smartphone.
Caratteristiche di gioco
Il giocatore potrà piazzare le proprie scommesse partendo da 0,05 fino a 25 gettoni. Anche questa slot viene personalizzata dalla sua casa di produzione, la Ainsworth, con una serie di funzioni aggiuntive, giochi gratuiti, mini game e bonus tutti da scoprire. Ciò vuol dire che se i primi giri ti sembreranno poco fortunati e non remunerativi, non devi per forza abbandonare. Gli abbinamenti e le funzioni a sorpresa sono dietro l’angolo e si attiveranno a suon di Scatter per regalarti vincite interessanti.
I Free Spins sono attivati per mezzo di tre o più simboli Scatter che presentano il logo della slot. Realizzare la combo di 5 simboli in serie per ogni tipo (ovvero orso, felini, piume, aquile e collana) permette di entrare nel bonus speciale che paga molto bene.
Considerazioni finali
Riconosciamo l’ottimo lavoro fatto dai designer di Ainsworth che hanno trovato il modo per raccontare una bella storia anche attraverso i simboli e le modalità di gioco. Ci presenta sempre una discreta possibilità di vincita, anche sfruttando i